è stata reso disponibile al download per tutti. La casa di Redmond ha lavorato duramente per sviluppare la sua nuova soluzione per la gestione dei server di posta aziendali che arriva a distanza di tre anni dall’ultima versione. Ciò che caratterizza Exchange Server 2016 rispetto al passato è che è stato plasmato attorno ai grazie ad una profonda integrazione con .

Esperienze intelligenti

ti aiuta a essere più produttivo. Con funzionalità di ricerca più veloci, raffinate e complete e una cartella della posta in arrivo migliorata, puoi trovare rapidamente quello che ti serve. Grazie a queste funzionalità aggiuntive a portata di mano, la tua cassetta postale rimane sempre pulita e facilmente gestibile anche se si espande. Exchange offre inoltre strumenti di collaborazione che si adattano al tuo modo di lavorare, oltre a un’esperienza eccellente in qualsiasi dispositivo.

Data center moderno

è basato su un’architettura locale estremamente robusta e comprovata. Offre l’innovazione e la semplicità per l’esecuzione su vasta scala, prestazioni superiori e affidabilità per un’esperienza utente eccellente, una distribuzione semplificata e la predisposizione per il cloud che ti permette di connetterti quando vuoi.

Mantieni al sicuro la tua organizzazione

Con funzionalità come la prevenzione della perdita dei dati, eDiscovery, controllo e archiviazione, ti aiuta a proteggere le comunicazioni aziendali e le informazioni sensibili e a soddisfare requisiti di conformità alle procedure interne e alle normative.

Info4u: Consulenza informatica
Il nostro servizio di consulenza informatica copre tutte le esigenze dell’azienda, dalla progettazione alla gestione ed il monitoraggio di tutta la struttura informatica sia in outsourcing che in affiancamento.

Contatta info4u

 

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]