Molti utenti di Windows probabilmente vorranno aggiornare subito il proprio sistema operativo alla versione 10. Se appartenete a questo gruppo e utilizzate anche i prodotti Lab, qual è la prossima mossa? La cosa migliore da fare per gli utenti Lab è aggiornare il proprio prodotto all’ultima versione, che supporta il nuovo sistema operativo di Microsoft, prima di installare .

Anche se state utilizzando già la versione 2015 di uno dei prodotti Lab, vi consigliamo di scaricare l’ultima versione dal sito Internet di Kaspersky Lab, così sarete sicuri della totale compatibilità della vostra soluzione di sicurezza con il nuovo sistema operativo.

Se per un qualsiasi motivo preferite mantenere una versione precedente dei vostri prodotti Lab, vi toccherà attendere la pubblicazione della patch per la versione specifica del vostro software. Le patch per le versioni dei prodotti del 2014 saranno disponibili il prossimo 30 luglio. Per quanto riguarda PURE 3.0, 2013 e le versioni precedenti a quelle del 2015, le patch saranno disponibili a partire dal 2 settembre.

Un’altra opzione sarebbe la versione 2016 dei prodotti Lab; in questo caso la compatibilità è massima in quanto sono stati progettati fin dall’inizio per . In alcuni paesi questi nuovi prodotti sono già disponibili, in altri bisognerà ancora aspettare un po’.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]